Si sono concluse le operazioni di scrutinio dei voti per il rinnovo del Consiglio Direttivo dei Geometri e Geometri Laureati di Crotone.
Alle elezioni hanno partecipato 173 geometri su 211 aventi diritto al voto.
Il Collegio dei Geometri di Crotone ha confermato la sua squadra ed ha i suoi 7 componenti con uno scarto notevole.
Una fantastica squadra seria ed esperta, premiata dal notevole lavoro svolto negli ultimi quattro anni, si legge in un comunicato diffuso dal Consiglio Direttivo dei Geometri.
Confermate quindi le previsioni alla vigilia delle elezioni che assieme alla conferma ad unanimità della Presidente geom. Anna Maria Oppido, hanno confermato il Geometra Leonardo Marinello nel ruolo di Segretario, Domenico Ventura di Vice-Presidente e Mario Franco Ierardi di Tesoriere.
Eletti i neo consiglieri geometra Carmine Parise, Domenico Ciampà e Enrico Daniele Comito.
Il Consiglio così eletto resterà in carica per il quadriennio 2018-2022.
L’impegno del Consiglio Direttivo è di portare a termine il valido ed apprezzabile lavoro avviato quattro anni fa e che mira alla Formazione continua per valorizzare la figura del Geometra.
Un dialogo con l’Agenzia del Territorio casa dei Geometri e tavoli tecnici con la Pubblica Amministrazione attraverso le Commissioni Catasto, Urbanistica e Lavori Pubblici.
La prossima sfida?
Essere presenti sul territorio – sostiene la presidente Oppido – ognuno con le proprie competenze e nel rispetto dei ruoli.
Difatti nulla è un caso, anche nella scelta dei componenti il Consiglio Direttivo è stata garantita la Territorialità avendo un rappresentante per ogni area della Provincia.