Cirò: Bruno 7, Bartoli 6, Garrubba 6, Leto 6,5(1° St Basile 6) , Ceravolo 6(38° St Cortese 6), Iacometta 5,5, Barberi 6( 1° St Zumpano 6), Morise 6, Aloisio 6 (25° St Nicastri 6 ), Affatato 7, Grillo 6(40 °St Pirito 6) .
Allenatore: Pugliese
Espulsioni: Garrubba
Ammoniti: Iacometta
Angoli: 5
Scandale: Comito 6, Giuda 5( 1°St Garofalo 5), Cusato 6,Lumare 6, Biagi 6, Palermo 5, Marino 6, Lucanto 6, Marasac 6,5, Lazzaro 5,5 (Iovane 6) , Scalise 6.
Allenatore: Valentino Castagnino
Ammoniti: Giuda, Palermo
Angoli: 6
Marcatori: 20° Pt Lucanto , 23° Pt Lucanto ; Rigore Al 35° St Affatato;
Arbitro: Arcuri Da Cosenza
La squadra di mister Pugliese fermata dallo Scandale, che ha fatto una bella partita, grazie a una doppietta di Lucanto al 20 e al 23 ° del pt. Solo grazie a un rigore battuto dal capitano affatato il Cirò aveva accorciate le distanze al 35° del st. nonostante l’ottimo gioco della squadra locale , sono stati travolti dalla squadra ospite, che li ha battuti per due reti a uno. Come al solito a fare la differenza il capitano Affatato sicuro, efficiente che però non ha trovato alleati e assist in una domenica un po’ sfortunata. Purtroppo dopo l’infortunio di Ceravolo la partita e’ crollata, a questo poi si è aggiunta un altro infortunio di Leto e l’espulsione di Garrubba, la squadra ha giocato in 10 , situazione che ha destato tanta confusione e nessuna buona occasione. Domenica prossima dovranno affrontare il Casali Del Manco.