A seguito della sfilata, gli abarthisti sono stati accolti presso il Luigi on the beach dove la serata è trascorsa fra musica, amici e tanto divertimento e si è conclusa con la premiazione dei tesserati Abarth.
Prima uscita ufficiale per il Club calabrese che però ha già tante idee in cantiere, ed è a lavoro per incontrare gli “abarthisti” di tutta Italia.
La manifestazione è stata fortemente voluta da Luigi Marincolo ,titolare dello stabilimento Luigi on the beach, in collaborazione con l’ “Abarth Club Calabria.
Il Presidente del Club, Francesco Bastone, riferisce: “la nostra associazione nasce dalla voglia di condividere e avvicinare i giovani a passioni “pulite e genuine”, come l’amore per i motori, la passione per le auto.”
Luigi Marincolo, “Sono felice di questa iniziativa, un evento che incontra il gusto di tutte le fasce d’età. Siamo a lavoro ogni giorno per offrire ai nostri ospiti un intrattenimento di qualità, e offrire loro una vacanza ricca di entusiasmo. Grazie inoltre all’amministrazione comunale e a quanti hanno contribuito al perfetto svolgimento della serata.