Il sindaco Ugo Pugliese al fine di condividere tutte le proposte circa la problematica ha convocato questo pomeriggio un tavolo tecnico istituzionale al quale hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali.
Presenti tra gli altri il consigliere Federico per l’ordine degli Ingegneri, il vice presidente Mingrone per l’ordine dei Commercialisti, gli arch. Rotondo, Perri e Golino per l’ordine degli architetti, il presidente dell’ordine degli Avvocati Salvatore Iannotta, la dott.ssa Ferraro per l’ordine dei Medici, la consigliera Regionale Flora Sculco, Giovanni Ferrarelli per Confcommercio e Camera di Commercio, Vincenzo Saggese per Confindustria, Pino De Lucia per Lega Coop.
Il sindaco Pugliese, tra l’altro, ha condiviso con i presenti tutte le proposte recentemente formulate dall’amministrazione Comunale per sostenere lo sforzo della città per la riapertura nel breve della struttura aeroportuale.
Innanzitutto la disponibilità dell’ente di mettere a disposizione un budget iniziale di 300.000 €, per farsi carico delle attività di marketing, promozione ed informazione all’interno dell’aerostazione.
Il sindaco ha inoltre chiesto che le parti sostengano la richiesta già formulata a Sacal di chiudere al più presto l’iter di certificazione dello scalo e all’Enac di velocizzare la suddetta attività di certificazione.
I presenti nel dare la propria adesione al Consiglio Comunale aperto del prossimo 20 giugno hanno dato la propria disponibilità a sostenere lo sforzo dell’amministrazione anche mettendo in campo attraverso i propri associati tutte le iniziative utili alla risoluzione auspicata.
non si trovano piu’ parole(offese e non) da parte dei cittadini,non avete vergogna per tutto il disastro che avete e continuate a fare nei confronti di quei cittadini che vi danno lo stipendio????siete patetici e vergognosi