Responsabilità, continuità amministrativa e capacità di programmazione. Sono, queste, le linee di indirizzo che il neo eletto Sindaco Francesco PALETTA ha dichiarato di voler perseguire per i prossimi 5 anni di buon governo per la Città del Vino e del Calendario. – La nuova Giunta sarà presentata la prossima settimana.
PALETTA coglie l’occasione per rinnovare alle forze politiche, al mondo dell’associazionismo e all’intera comunità l’invito a rasserenare gli animi per il bene e l’unità della Città perché, come ha dimostrato in questi anni e come si continuerà a fare, Cirò è terra di cultura, innovazione e sviluppo sostenibile.
Il neo Sindaco rivolge inoltre un ringraziamento e un augurio di buon lavoro a tutti i candidati eletti di maggioranza Mario SCULCO, Francesco DE FINE, Mario ROMANO, Giuseppe MAZZIOTTI, Enza CORTESE, Cataldo Saverio SCAROLA, Giovanna STASI, Francesco MUSSUTO e di minoranza Carlo COLUCCI, Giuseppe DELL’AQUILA, Francesco MARINO e Maria ALOE.
PALETTA e la lista saranno in Piazza Stefano Pugliese Domani, Sabato 17, alle ORE 20 per salutare i cittadini e ringraziare tutto l’elettorato per la grande partecipazione democratica dimostrata, sia quanti hanno ribadito fiducia nel progetto di continuità con l’Esecutivo CARUSO e sia quanti hanno sostenuto proposte diverse.