Giunto ormai alla nona edizione, il “Noi del Calcio a 5”, evento organizzato dalla redazione di Calabriafutsal, con il determinante contributo della società Hellas Cirò Marina, presieduta dal presidente, Nicodemo Vetere e dalla dirigenza, Gaetano Tavernese e Francesco Rizzo. La manifestazione è patrocinata dal Comitato Regionale Calabria e dall’Amministrazione Comunale di Cirò Marina.
La tradizionale Festa del Calcio a 5 calabrese, si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 15:00 nel Palazzetto dello Sport di Cirò Marina. Nelle passate edizioni è stata realizzata in centri come Catanzaro, Vibo, Soverato, Lamezia Terme, Rossano e Reggio Calabria ed ha sempre trovato un nutrito seguito.
La manifestazione consiste, nella premiazione delle società vincitrici di tutti i campionati regionali, premiazione anche per la rappresentativa juniores calabrese trionfatrice del Torneo delle Regioni Puglia 2017, nonché la premiazione di tutti i migliori calcettisti della Calabria, con lo svolgimento in un minitorneo tra i Top 12 dei vari campionati regionali e quelli delle “All Star” (migliori calcettisti Calabresi che militano nei campionati Nazionali).
Tra i Top 12 del nostro girone, saranno presenti e rappresenteranno la nostra Società e la città di Cirò Marina, Capitan Gianfranco Sinopoli (top 12 già nelle edizioni 2014-15 e 2015-16) e Emanuele Mummolo (top 12 già nell’edizione 2013-14).
La società “Hellas Cirò Marina”
Presidente: Vetere Nicodemo
Vice-presidente: Guarascio Cataldina
Segretario: Rizzo Francesco
Allenatore 1^ squadra Mister Tavernese Luigi Gaetano
Allenatore Juniores Mister Surace Antonio
Calcettisti 1^ Squadra
Portieri: Zumpano Ernesto – Gentile Francesco
Giocatori di Movimento: Capitan Sinopoli Gianfranco, Maietta Francesco, Capalbo Giuseppe, Malena Fedele, Mummolo Emanuele, Palmieri Niko, Pirito Giuseppe, Potrone Luigi, Potrone Renzo, Filippelli Mario, Fuscaldo Davide, Greco Danilo nonché Benevento Nicodemo e Crogliano Daniele che per infortunio hanno dovuto lasciare a Natale.