Carfizzi – G. Cotronei 2 – 0
Marcatori: 57’ Vitale, 80’ Danfa
Carfizzi: Mauro, Benevento (65’ Danfa), Basta II (88’ Battistini), Scarpino, Aversa De Fazio, Spataro, Monaco (80’ Caputo), Vitale (84’ Affatato), Kane (85’ Lorecchio), Basta I, Basta A. In panchina: Avena, Scarpelli
G. Cotronei: Guarascio, Alia, Caria, Cavallo, Facente, Cortese (64’ Galofaro), Papallo, Belcastro, Loria (57’ Chimiento), Rota, Ferreri (82’ Calabrese). In panchina: Cerenzia, Luongo, Mellace.
Con due gol nella seconda frazione di gioco, il Carfizzi regola con il più classico dei risultati il Cotronei e si getta all’inseguimento dei play off. La squadra di casa durante tutto il primo tempo, crea più di un’azione da gol ma sotto porta non riescono a concretizzare rischiando nel finale le follate offensive degli ospiti. La ripresa è tutta un’altra musica, al 57’ Basta I si procura un rigore, sul dischetto si presente Vitale e trasforma. Sulle ali dell’entusiasmo, gli undici arbereshe continuano ad attaccare ma la difesa cotronellara è attenta e respinge. A dieci dalla fine il nuovo entrato Danfa mette a sicuro risultato e punti, mandando in rete un cross di Basta I. Nel finale il Cotronei prova ad accorciare ma gli albanofoni non concedono niente.