Si ricorda che il Parco Nazionale della Sila, in collaborazione con l’AIAB (Associazione italiana per l’agricoltura biologica per la Calabria), consentirà a 10 operatori locali del Parco e dell’Area della Riserva “MAB SILA” di esporre i propri prodotti nella Fiera Internazionale del Biologico BIOFACH 2017.
Le aziende interessate sono invitate a far pervenire la propria disponibilità entro venerdì 27 gennaio ore 11,00 all’indirizzo concorsi@parcosila.it.
La manifestazione, riservata ai soli visitatori professionali e alla quale potranno partecipare le aziende operanti all’interno del Parco e della Riserva MAB Sila in possesso di una idonea certificazione biologica, si terrà a Norimberga (Germania) dal 15 al 18 febbraio 2017.
In aggiunta a quanto già riportato nel precedente Avviso (consultabile sul sito istituzionale dell’Ente Parco, sotto la sezione “Avvisi”), si comunicano le ulteriori istruzioni:
1. Il materiale dovrà essere consegnato entro il 2 febbraio p.v. mattina, debitamente imballato e corredato da copia della certificazione biologica al seguente indirizzo:
AIAB Calabria – via Monte Bianco 22, 89035 Bova Marina (RC);
2. I prodotti usati per le degustazioni promozionali saranno acquistati direttamente dall’AIAB dall’azienda che ha aderito all’iniziativa;
3. Si rammenta di inviare anche il materiale promozionale dell’azienda;
4. Per ogni altra informazione pratica ci si potrà rivolgere all’AIAB Calabria:
email commerciale@aiabcalabria.it
E per informazioni è sempre possibile contattare l’Ente Parco al n. 0984.53.71.09 (dott.ssa Ada Occhiuzzi, dott. Gianluca Bevacqua).