Nel corso di questo fine settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Sig. Questore della Provincia di Crotone, dr. Claudio Sanfilippo, sono stati conseguiti i seguenti risultati:
– deferite nr. 04 – persone;
– controllate nr. 02 persone sottoposte a misure restrittive;
– identificate nr. 119 persone;
– controllati nr 45 veicoli;
– effettuati numerosi posto di controllo;
– elevate nr. 07 sanzioni per violazioni al Codice della Strada;
– eseguiti nr. 04 fermi e/o sequestri amministrativi;
– eseguite nr. 03 perquisizioni;
– accompagnata nr. 01 persone in Ufficio per identificazione.
Personale della Squadra Volanti ha deferito alla competente A.G., per guida in stato di ebbrezza, D. M. F., nata a Crotone, classe 1984, residente in provincia di Cosenza.
Personale della Squadra Volanti ha deferito alla competente A.G., per il reato di furto con destrezza, C. S. A., nato a Crotone, classe 1974, residente ad isola di Capo Rizzuto (KR), poiché lo stesso, all’interno di un supermercato cittadino, sottraeva dalla borsa di una cliente il portafogli.
Personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà P. F., nato a Crotone, classe 1975, ivi residente, perché resosi responsabile del reato di ricettazione, smaltimento di rifiuti mediante incenerimento ed incendio doloso, e P. A., nato a Crotone, classe 1951, ivi residente, perché responsabile del reato di ricettazione.