Tentativi vani, il cerchio si stringe e dopo aver ricevuto il no di De Zerbi, anche Fabio Grosso ha scelto di proseguire il percorso alla guida della Juventus Primavera rifiutando la proposta della formazione pitagorica. Intriga il profilo di Razven Lucescu, figlio del ben più noto Mircea, ex tecnico dell’Inter, che sondato da diverse formazioni italiane nelle scorse stagioni prima di diverse esperienze, tra nazionale rumena ma anche Qatar, ma occhio ad un possibile ritorno di fiamma per Davide Nicola.
Intanto sul fronte calciomercato, secondo quanto ci risulta, per la porta piace Ichazo, estremo difensore uruguaiano di proprietà del Torino. Prima il nuovo allenatore e poi spazio ai primi colpi ufficiali, Nalini, Spinazzola e Aguirre…
Io punterei su GATTUSO,campione calabrese e giocatore mondiale ,per dare prestigio al Crotone in A puntando ad una visibilità regionale da bandiera blù Della Calabria .
La gente non è così sprovveduta. La società non può garantire alti compensi, nè una squadra che possa salvarsi con facilità. E’ chiaro che un allenatore che viene dalla primavera corre il rischio di bruciarsi.
A questo punto sarebbe bene contattare qualcuno che ha già esperienza di A e che non ha nulla da perdere.
I nomi che circolano cmq non danno, a mio parere, sicurezza. Sono tutte figure di secondo piano che non hanno vinto gran chè…
Speriamo bene
Gattuso è sfumato e non sembra che possa ripensarci. Ripeto che non è facile venire ad allenare una squadra che dovrà lottare alla morte per non retrocedere.
Considerando anche la questione stadio, non si inizia di sicuro con il piede giusto.