I familiari tramite ilCirotano lanciano un appello rivolto a tutti i comuni costieri della fascia ionica crotonese e cosentina, da Cariati a Cirò Marina, passando per Crucoli e Cirò, ma anche a Torre Melissa, Strongoli e Crotone: “ABBIAMO BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI”. Subacquei, imbarcazioni, pescherecci, acquascooter e altri mezzi possono aiutarci a proseguire le ricerche di nostro padre”. Un appello straziante della famiglia che rivuole almeno un corpo su cui piangere.
Le ricerche ufficiali sono terminate da qualche giorno ma i familiari di Bonessi non si danno pace. Le ricognizioni della Guardia Costiera di Cirò Marina e Crotone coordinate da Reggio Calabria, con l’ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco, arrivati da Taranto, e degli elicotteri, non hanno dato purtroppo l’esito sperato. Vincenzo Bonessi, il pensionato 67enne di Cirò Marina, è scomparso da lunedi 22 giugno nelle acque di Punta Alice.
Le ricerche sono proseguite ininterrottamente per diversi giorni, con la presenza attiva della marineria cirotana e di molti volontari, ma del corpo di Vincenzo nessuna traccia e con il passare del tempo si affievoliscono sempre di più le speranze di un ritrovamento.
Condividete su Facebook e su altri social network.
Aiutiamo questa famiglia nella ricerca, non abbandonateli nella speranza di ritrovare il loro caro.
Alfonso Senatore.