Nove vittorie su nove, è questo l’impressionante ruolino di marcia della Roma di Rudi Garcia che passa anche a Udine, decisivo il sigillo di Bradley che permette alla compagine capitolina di mantenere cinque punti di vantaggio su Juventus e Napoli. I bianconeri dopo le sconfitte contro la Fiorentina e il Real Madrid tornano a vincere contro il Genoa, un rigore di Arturo Vidal e Tevez fissano fin da subito il punteggio sul due a zero, gli azzurri di Rafa Benitez battono il Livorno grazie ad una doppietta dal dischetto di Gonzalo Higuain.
L’Inter di Walter Mazzarri supera quattro a due un Verona troppo lezioso, un autorete di Moras ed i gol di Palacio, Cambiasso e Rolando permettono dunque ai meneghini di portarsi a ridosso della zona Champions League. Perde ancora terreno il Milan che cade a Parma sotto i colpi di Marco Parolo che al 93′ con una punizione potente e precisa beffa Gabriel, i rossoneri avevano addirittura sfiorato il colpaccio con Kakà dopo che Matri e Silvestre avevano riacciuffato in extremis il pari.
Trionfa anche la Fiorentina al Bentegodi contro il Chievo che era passato in vantaggio con Dramè, poi una doppietta di Cuadrado risolve la contesa. Nonostante la sconfitta la dirigenza clivense ha confermato Beppe Sannino che però si giocherà tutto nella prossima sfida contro la Roma. Da segnalare le vittorie della Lazio, del Bologna e della Sampdoria, ancora un risultato negativo per il Catania, uno 0-0 casalingo contro il Sassuolo che non serve a nessuno…