Intervistato dal quotidiano di Verona “L’Arena”, ha parlato il ciromarinese Domenico Maietta, difensore dell’Hellas Verona dal 2010: “Siamo in pole position per la vittoria del campionato. Ma era così anche la scorsa stagione. Per come era andata la stagione meritavamo veramente noi. Quest’anno ci sono nomi, società, si possono fare cose importanti a Verona. Ci dobbiamo credere perché noi dobbiamo andare in A per forza. Tra l’altro, arrivato qui avevo detto che mi sarebbe piaciuto andare in serie A nel giro di tre anni”
Prosegue l’intervista con Domenico Maietta, che lo scorso anno ha segnato 4 gol, e a sorpresa rivela: “Se il Verona va in A non farò l’amore con la mia ragazza per un mese. Un sacrificio enorme. Ma ne vale la pena. Sarebbe troppo facile tagliare i capelli a zero oppure mettermi a marciare per strada verso un santuario. No, per il Verona vale la pena fare un sacrificio di quelli tosti. E allora mi sono sbilanciato. E sia inteso: il voto partirebbe dal giorno dopo la promozione. Sarebbe troppo facile praticare l’astinenza nel periodo del ritiro”.
Alla faccia della discrezione!!
Sei un grande Dome’ e meriti di raggiungere i successi che desideri!Maietta in serie A con o senza il Verona!Un abbraccio.
L’astinenza praticala con la tua fidanzata, ma a noi fans scatenate facci sognare…….sempre grande,sempre tosto dacci dentro a più non posso!!!!
SPERIAMO CHE VADA IN SERIE A!!!!!!!! E CHE TU POSSA SCALARE LE PIU’ ALTE VETTE DEL SUCCESSO… E PER FAVORE APPOGGIAMO UN NOSTRO COMPAESANO CHE ALMENO FA PARLARE POSITIVAMENTE del NOSTRO PAESE!
IN BOCCA A LUPO PER LA TUA CARRIERA.
……..A PRESCINDERE CHE IL VERONA IN SERIE A NON VA,E’ INUTILE CHE LANCI LA SFIDA DELLA CASTITA’ QUANDO IN REALTA’ E’ DA UNA VITA CI SEI!!!
E se invece non va in A?
continuerà a far cose che dovrebbero rimanere nella sua sfera privata, in nessuna maniera degne di attenzione, sopratutto da parte di chi ha problemi di sopravvivenza quotidiana….