
Sono in tre ma valgono per…nove come quel “nine” che è il loro marchio di fabbrica, l’associazione fondata da questi giovani artisti crotonesi,la Nine Artn’Show, che in questi giorni sta deliziando il pubblico della Villa Comunale nell’ambito delle “Notti di Agosto” promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione conla Pro Loco.
Roberto Riganello, che ha curato anche la regia dell’evento, Francesco Sgro e Floriana Lanterni stanno offrendo delle belle pagine di fresco divertimento al numeroso pubblico che di continuo frequenta la rinnovata Villa Comunale.
Un gruppo di talenti crotonesi nel quale l’amministrazione comunale ha creduto e che l’Assessore allo spettacolo, Francesco Stabile, con il presidente della Pro Loco, Domenico Brizzi, ha premiato con una targa per la loro professionalità alla fine del primo spettacolo di cabaret applaudito a scena aperta dai tantissimi spettatori che affollavano le tribune dell’arena.
Una serie di spettacoli moderni che hanno ripreso temi di vita quotidiana con momenti di grande ilarità quando i giovani artisti hanno coinvolto direttamente il pubblico diventato a sua volta protagonista.
Cambi di scena veloci, ritmi elevati, battuta pronta: sono gli elementi che fanno di questo gruppo emergente più di una promessa nel mondo dello spettacolo e che confortano la scelta dell’amministrazione comunale di aver voluto sostenere, in questa stagione estiva, soprattutto i talenti locali.
Una stagione estiva che continua con altri appuntamenti e che si sta svolgendo oltre che con il gradimento del pubblico anche in termini di tranquillità, sicurezza e garanzie per la viabilità grazie al servizio predisposto dal Comando Vigili Urbani e dal prezioso lavoro dei vigili urbani che anche in occasioni di grande afflusso di pubblico, come la recente esibizione di Bob Sinclar, hanno assicurato il regolare svolgimento di tutte le manifestazioni.