SAVELLI – Il comune di Savelli ha presentato richiesta di avviamento a selezione di 15 unità lavorative con la qualifica di Operaio Agricolo a tempo determinato, per un periodo di 3 mesi e per un massimo di 51 giornate lavorative cadauno.
I lavoratori dovranno provvedere a:
– interventi silvo-colturali a tutela del patrimonio boschivo (piantagioni, diradamenti, sfollamenti, apertura strisce antincendi)
– misure di prevenzione per la salvaguardia silvo-ambientale
– sistemazione strade interpoderali.
I partecipanti dovranno:
– Autocertificare Titolo di Studio
– Autocertificare reddito ISEE personale dell’anno precedente
– Autocertificare eventuale servizio svolto presso l’Ente e la qualifica
– Esibire documento di riconoscimento
Su richiesta dell’Ente, si terrà conto dei rapporti di lavoro o di collaborazione avuti con lo stesso Ente e la stessa qualifica. Le richieste dovranno essere presentate personalmente con l’apposito modello, da ritirare presso il comune di Cirò Marina agli sportelli del CPI, giorno 22 giugno 2012, dalle ore 8:45 alle ore 12:45.