Grave atto intimidatorio nei confronti di Lucia Sacco, dirigente della cooperativa Tre Melograni, Polo d’Infanzia Baby Kinder Park e vicepresidente del ‘Centro servizi volontariato Aurora’, e direttore provinciale di Special Olympics di Crotone e Capo Scaut della Fis Raider.
Lucia Sacco, molto nota per il suo impegno nel sociale a Ciro’ Marina, è stata e lo sarà sempre a favore della legalità e contro la violenza sulle donne.
Nella mattinata di oggi, martedi 27 marzo 2018, ignoti hanno dato alle fiamme la sua autovettura, una Daihatsu, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione della figlia di Lucia che di recente stava la utilizzando.
L’incendio è stato notato dai Carabinieri della compagnia di Ciro’ Marina, che hanno chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco ed hanno avvisato la proprietaria.
I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme ed hanno rinvenuto elementi che fanno pensare ad un atto doloso. Lucia Sacco è la moglie del giornalista Oscare Grisolia collaboratore del nostro giornale ilCirotano.it. L’accaduto è stato denunciato ai Carabinieri di Cirò Marina.
La nostra Redazione esprime piena solidarietà a Lucia Sacco e Oscare Grisolia.
Sembra di essere tornati al medioevo! Forza calabria reagisci! Tutti uniti siamo più forti di questi 4 balordi cagasotto!
Finché ci saranno atti del genere e persone che li commettono, i pregiudizi cattivi nei confronti dei Calabresi non cambieranno! Ah civiltà, a molti ancora sconosciuta! Che vergogna!