Un operaio di 43 anni è morto stamane in seguito ad una caduta mentre era al lavoro in un cantiere edile nei pressi del cimitero a Cirò Marina, in provincia di Crotone. Per cause in fase di accertamento, Antonio (Tonino) Leto Russo, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un altezza di circa 5 metri battendo con violenza la testa. Sul posto l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso. L’operaio è deceduto poco dopo. Antonio Leto Russo lascia la moglie e due figli di 13 e 16 anni. Sul posto anche i carabinieri che faranno luce su quanto accaduto.
Nessuna parola può servire a lenire il dolore della famiglia colpita da questo grave lutto….così come è difficile capire che ancora possano succedere queste disgrazie…sentite condoglianze
Un altro durissimo colpo ad una famiglia già pesantemente provata dalla sorte. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e spero tanto che il cantiere in cui lavorava fosse regolare, in modo da avere almeno il riconoscimento dei diritti previsti per le vittime del lavoro, pur se niente può compensare la perdita di una vita umana. Un abbraccio fortissimo ai figli.